Marigliano, arriva la rotonda di Faibano

Redazione

MARIGLIANO - Questa mattina sono stati consegnati  i lavori della  tanto agognata rotatoria di via Faibano  con la SS 7Bis. In riferimento  all’evento  il  sindaco Antonio Carpino ha dichiarato:

 "Abbiamo consegnato i lavori per la realizzazione della rotatoria sulla strada 7/Bis, all'altezza della frazione di Faibano. Questa opera risponderà alle esigenze di sicurezza e celerità del tratto viario che rappresenta uno dei più importanti snodi cittadini. Vigileremo costantemente affinché i lavori vengano fatti nel rispetto dei tempi prefissati e a regola d'arte".

 Queste, invece,  le parole dell’assessore Pino Napolitano:  "Stamane sono stati consegnati i lavori per la realizzazione della rotatoria di via XI settembre, incrocio variante SS 7bis, in località Faibano.

Sono stato rassicurato che durante gli incontri preliminari e quello odierno, tenutosi sui luoghi del costituendo cantiere, tra il personale dei nostri uffici tecnici, quello della Direzione dei Lavori, della Polizia Municipale e dell'Impresa esecutrice delle opere, sono state messe a punto e concordate tutte le misure di sicurezza stradale e di prevenzione atte a ridurre al minimo i disagi temporanei che ne deriveranno al traffico veicolare.

 La durata prevista per i lavori è di ottantadue giorni consecutivi. Vigileremo affinché le opere si realizzino nel rispetto dei tempi".

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net



Articoli correlati



Altro da questo autore



Viaggi Lucio
test 300x250
In Evidenza
test 300x250