Marigliano, topi d'appartamento impazzano in città

Anita Capasso

--- FOTO ---

MARIGLIANO - Topi d’appartamento impazzano in città. La gente è impaurita. Mettono a segno i colpi in qualsiasi ora del giorno. C’è il rischio di trovarsi faccia a faccia con loro.  Neanche le porte blindate proteggono più dalle loro incursioni e razzie.

In via San Paolo un mese fa addirittura forzarono la porta blindata. La proprietaria di casa era uscita da appena 10 minuti.  Al rientro trovò la porta aperta e all’interno tutto a soqquadro. Nella ricerca di oggetti di valore e preziosi scaraventarono a terra  i cassetti, rovistarono negli armadi.

Il letto matrimoniale era praticamente sommerso di cose. documenti e indumenti. Gli stessi pavimenti nelle varie stanze erano ricoperti di oggetti.  Non risparmiarono nessuna stanza. La proprietaria di fronte a quello scenario rimase impietrita. Quasi non credeva ai propri occhi. Il tutto sembrava surreale.

Il cuore incominciò a batterle all'impazzata. I ladri portarono via di tutto: dagli elettrodomestici agli oggetti preziosi.

“La cosa che più rattrista è che non siamo più sicuri neanche tra le pareti domestiche –denuncia A.A.-  so di persone che mentre stavano dentro si sono trovati i ladri in casa. A masseria  Surdo in via Vittorio Veneto è capitato proprio questo.  hanno chiuso l’anziano proprietario in cucina  mentre gli hanno svaligiato   la casa”. 

C’è ansia e insicurezza nella cittadina.  Troppa la paura. Le immagini allegate sono eloquenti e dimostrano chiaramente lo scenario drammatico del dopo furto. Un'incursione avvenuta Marigliano nelle settimane scorse al civico 23 di via San Paolo.  La vittima ci tiene a fare emergere l’accaduto.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net


Leggi tutti gli articoli di Anita Capasso >>


Galleria



Articoli correlati



Altro da questo autore