Mariglianella, donazione sangue nella giornata della Festa della Mamma.

Redazione

MARIGLIANELLA -  Domenica 9 maggio,, nella giornata della Festa della Mamma 2021, dalle ore 8:00 alla ore 12:30, in prossimità dell’accesso alla Piazza Carlo Carafa, nel pieno rispetto delle norme anticovid si è tenuta una raccolta di sangue per l’AVIS.

 All’iniziativa solidale erano presenti il vicesindaco, Felice Porcaro, ed il consigliere comunale, Giovanni Corbisiero, insieme a  una trentina di donatori di sangue, nel dovuto e ordinato distanziamento,  accolti dall’equipe composta dal Dott. Agostino Devastato, l’infermiere Giuseppe Morlando, il volontario Ciro Tibello.

 

 Il sindaco, Arcangelo Russo,  il vicesindaco, Felice Porcaro, e il consigliere comunale Giovanni Corbisiero hanno affermato: “La generosa risposta, ancora una volta data dai donatori di Mariglianella alla chiamata dell’AVIS, conferma la radicata consuetudine, rafforzatasi in quest’ultimo decennio .  Anche in questa occasione, nel pieno rispetto delle regole e di ogni cautela, a fronte della persistente epidemia da Covid-19, non è venuto meno il contributo di Mariglianella al mantenimento dell’autosufficienza trasfusionale in Campania. Rivolgiamo il nostro ringraziamento e l’ammirazione per i cittadini, uomini e donne, riconfermatisi donatori di sangue in un gesto di civiltà e di solidarietà ancora più emblematico -hanno concluso gli amministratori-, perché effettuato nella giornata della Festa della Mamma, laico richiamo alla fonte della vita”.  

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net


Leggi tutti gli articoli di Redazione >>




Articoli correlati



Altro da questo autore