Mariglianella, App Municipium: nuovo servizio al cittadino attivato dal Comune

Redazione

MARIGLIANELLA - L’Amministrazione Comunale di Mariglianella guidata dal Sindaco, Dott. Arcangelo Russo, sta implementando i servizi di comunicazione pubblica nell’ottica del miglioramento dei rapporti con i cittadini. Su suggerimento del Consigliere Comunale, Giovanni Corbisiero,

 

 

Ha debuttato a Mariglianella l’App Municipium e sta permettendo ai sempre più numerosi cittadini di accedere a news o di effettuare segnalazioni, il tutto con lo smartphon.

 

Il Comune di Mariglianella intensifica il contatto con la cittadinanza, grazie ai dispositivi Apple, Android, Huawei, ed alla suddetta app che è scaricabile gratuitamente da parte di tutti i cittadini. Questo innovativo servizio permette aggiornamenti in tempo reale, su eventi, calendario raccolta differenziata, punti di interessi, informazioni di protezione civile, conoscenza delle emergenze e delle comunicazioni urgenti con notifica “push” e molto altro ancora inerente le attività dell’Ente Locale di Mariglianella.

 

In ogni momento su questa app si possono attivare  i servizi ed i moduli che si preferiscono.

Il sindaco Arcangelo Russo ed il consigliere comunale, Giovanni Corbisiero, hanno riscontrato “l’alto gradimento dell’App Municipium a Mariglianella che permette di migliorare la qualità della comunicazione istituzionale ed instaurare nuovi rapporti con i cittadini che stanno già sperimentando positivamente questa nuova modalità, in modo gratuito e semplice, rapido ed efficace”.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net


Leggi tutti gli articoli di Redazione >>




Articoli correlati



Altro da questo autore