Marigliano, scarica una capra morta sul ciglio della strada: denunciato

Redazione

MARIGLIANO -    Un altro brutto episodio  si è verificato nella nostra  citta.  È stata scaricata sul ciglio di una strada della nostra periferia una capra morta.  Il povero animane è stato segnalato  da alcuni cittadini al comando della polizia locale.

 

Gli agenti  si sono  prontamente portati sul posto ed hanno subito allertato il servizio veterinario  che   in poco tempo ha fatto capire che c’era qualcosa che non andava.

Il personale, infatti,  è riuscito immediatamente a risalire al lotto di produzione dell'animale che era stato smaltito illegalmente .

Il comandante della polizia locale ha avviato le indagini per risalire al proprietario .  Rintracciato, l’uomo, che non è stato in grado di dimostrare lo smaltimento dello stesso agli agenti, è stato denunciato .   

"Devo ancora una volta – ha affermato il comandante Emiliano Nacar -  ringraziare gli agenti a tempo determinato in scadenza il 30.04 per il lavoro investigativo svolto con non poche difficoltà. Non escludiamo che in questo  brutto episodio  siano coinvolte  fette di uffici pubblici”.

 

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net


Leggi tutti gli articoli di Redazione >>




Articoli correlati



Altro da questo autore



ASM G. Menichini
test 300x250
In Evidenza
test 300x250