Poste Italiane-Castello di Cisterna: disservizio "costante" per il Postamat non funzionante

Paolo Isa

Castello di Cisterna- Anche oggi il Postamat dell'unico ufficio Postale a Castello di Cisterna, non è funzionante, obbligando gli utenti ad effettuare i servizi unicamente allo sportello, con attese che sicuramente potevano evitare di verificarsi.

Purtroppo è un "disservizio" regolare, continuo, costante.

Nei mesi scorsi abbiamo già rilevato l'inefficienza dell'Ufficio Postale menzionato, probabilmente il Dirigente o gli impiegati preposti ad effettuare il regolare servizio, di "routine" di verificare la disponibilità dell'erogazione di prelievo contante al Postamat non esiste, è assente, causando difficoltà e disagio notevole all'utenza.

Un altro ufficio Postale limitrofo a Castello di Cisterna funzionante (e probabilmente eroga il contante dal Postamat) è lontano, creando disagi soprattutto in riferimento al pagamento delle pensioni e/o reddito di cittadinanza previsti entro la fine del mese, privando la funzionalità del prelievo immediato, evitando la fila inutile allo sportello.

Però c' è da aggiungere , che nei giorni previsti per l'accredito delle pensioni e/o reddito di cittadinanza, il Postamat funziona regolarmente, peccato però che il prelievo di contante sia disponibile soltanto per alcune ore e per pochi "fortunati".

 

 

 

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net


Leggi tutti gli articoli di Paolo Isa >>




Articoli correlati



Altro da questo autore



l'Oceano Superstore300x600
test 300x250
In Evidenza
test 300x250