Marigliano: nuovo caso Covid in Comune, chiusa per sanificazione la Casa comunale

Viviana Papilio

Marigliano – Una settimana amara per la cittadina mariglianese che registra un sensibile aumento della curva dei contagi proprio quando la situazione epidemiologica pareva aver raggiunto una fase di stallo e faceva presagire buone probabilità di decrescita.

Dai tamponi processati negli ultimi sei giorni sono stati riscontrati 80 casi positivi a fronte di 66 persone definitivamente guarite, invertendo la tendenza che aveva visto innalzarsi il numero dei negativizzati rispetto a quello dei nuovi positivi e che aveva determinato la conseguente diminuzione dei casi complessivi attivi.

Purtroppo, nell’ultima settimana il trend dei contagi è in crescita e la situazione si è ribaltata, sebbene si attesti in linea con l’andamento generale degli altri comuni dell’area nolana.

Nella tarda serata di ieri è stato evidenziato un caso di positività al Covid-19 relativo ad un dipendente comunale, per siffatta ragione oggi il Comune risulta chiuso al pubblico per consentire la sanificazione degli ambienti.

Gli uffici riapriranno nuovamente domattina alle 10:00.

Si ricorda la necessità di perseverare in comportamenti corretti a tutela della salute propria ed altrui indossando sempre la mascherina, badando all’igiene costante delle mani ed evitando incontri ravvicinanti o affollati.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net


Leggi tutti gli articoli di Viviana Papilio >>




Articoli correlati



Altro da questo autore



l'Oceano Superstore300x600
test 300x250
In Evidenza
test 300x250