Marigliano, 32 nuovi casi di coronavirus: 4 alunni positivi. Un 'altra vittima

Redazione

MARIGLIANO - Non si sono neppure riaperte le scuole che scoppiano i primi casi. Nelle scuole della città si registrano 4 casi  di covid-19: un alunno  nella scuola primaria di Faibano, un alunno alla Dante Alighieri,  un alunno alla scuola dell'infanzia Padre Pio e un  ultimo alunno in una scuola privata.

Tutte le classi coinvolte, - dichiara il sindaco Jossa-  i docenti e il personale ATA  sono stati posti  in quarantena. Domani faranno un tampone e un altro a 10 giorni per tenere tutto sotto controllo”.

La situazione è sempre di pericolo. Il virus corre ancora.  Dal 9 aprile i nuovi positivi al coronavirus in città sono 32. I positivi attivi  in città salgono di nuovo e arrivano a 148.   I nuovi guariti sono 14 . Si registra, inoltre, come tutti sanno oramai,   una nuova vittima del terribile  virus: Sebastiano Monda.

 Il rispetto delle regole è fondamentale per uscire da questo tunnel in cui non si vede ancora una via d’uscita: distanza personale, lavaggio frequente delle mani  e mascherina sempre.

 

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net


Leggi tutti gli articoli di Redazione >>




Articoli correlati



Altro da questo autore



ASM G. Menichini
test 300x250
In Evidenza
test 300x250