Marigliano, Sebastiano Monda non è più

Anita Capasso

Il covid si porta via il noto commercialista mariglianese

MARIGLIANO -  Morti di Covid, volano via come palloncini. Il virus non ha rispetto, come birilli, colpisce ogni fascia d' età.  La vaccinazione di massa non arriva e vanno  via tante persone. Spazzate via. Marigliano piange il noto e stimato commercialista Sebastiano Monda.

Aveva 65 anni Sebastiano  ed era un faro di bontà e umanità. Lo piange tutta la città.

"Io sono rimasta senza parole ..  un altro dolore che si aggiunge  a quello di tanti altri amici e conoscenti  che sono volati  così  ,come palloncini ....senza  motivo senza aver commesso nessun reato ...il nostro unico peccato ... vivere  in un momento cosi assurdo....un bacio". E' l' addio di Mariagrazia Tufano all' amico di sempre.

Struggenti anche le parole di Carolina Maestro.

"Covid maledetto. Se n’è andato il mio commercialista. Uomo per bene che dopo la morte di mio padre mi ha seguito come un fratello maggiore. Conservo l’ultimo messaggio in cui gli davo coraggio e lui diceva che i messaggi degli amici sono la migliore medicina. Poi il telefono si è spento per sempre".

La salma dell’amico Sebastiano arriverà domani mattina alle ore 12:00 nel piazzale antistante il cimitero dove alla presenza dei familiari più stretti sarà benedetta.

Addio, Sebastiano.  Ti volevamo veramente bene. Marigliano.net con enorme dispiacere esprime il proprio cordoglio ai parenti e agli amici. Quando finirà ? Vaccinate in massa. Il Covid non ammette superficialità e negligenze. La salute prima di tutto.

 

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net


Leggi tutti gli articoli di Anita Capasso >>




Articoli correlati



Altro da questo autore