Pomigliano d’Arco, Covid -19: sono 260 attualmente positivi, 2 deceduti

Paolo Isa

Pomigliano d’Arco - Aggiornamento dati Covid 19  

Sono 260 attualmente positivi al Covid 19. Sette di questi risultano ricoverati. 

Si registrano due deceduti. 

 

Il Sindaco del Comune di Pomigliano d’Arco, Gianluca del Mastro , recentemente ha effettuato un sopralluogo presso il Parco Giovanni Paolo II con l’Assessore al Patrimonio Carmine Sautariello e il Presidente del Consiglio Comunale Salvatore Cioffi , per verificare lo stato di avanzamento dei lavori di ristrutturazione. 

 

Sono state apportate  modifiche al preesistente progetto, ideando due aree ginniche (calisthenichs e area wellness per anziani) e  anche i giochi per bambini saranno riqualificati. Il primo lotto sarà terminato entro l’estate. (come comunicato dal Sindaco) 

 

Dopo tantissimo tempo  (causa coronavirus) il Parco Giovanni Paolo II è stato finalmente riaperto,  per la gioia delle persone , dei bambini,  di tutti, ma soprattutto, di coloro che lavorano all’interno della struttura.

 

Da sottolineare positivamente i lavori di ristrutturazione all’interno della villa  e  le modifiche annunciate di miglioramento, soprattutto per i bambini. 

Speriamo, però, che i buoni propositi e le intenzioni  dell’Amministrazione Comunale, non  cancellino qualche struttura già esistente e presente all’interno della villa da tanti anni,  per fare spazio alle nuove idee, probabilmente che già sono  in atto, e per far rispettare  il  progetto esistente attuale. 

Per questo motivo, non mancheremo di  informarvi con  aggiornamenti costanti, riguardanti  anche il proseguimento dei lavori e del progetto de " il  Parco Giovanni Paolo II"  di Pomigliano. 

 

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net


Leggi tutti gli articoli di Paolo Isa >>




Articoli correlati



Altro da questo autore



ASM Service Mercedes Benz Marigliano
test 300x250
In Evidenza
test 300x250