Mariglianella, incidente mortale: un 25enne perde la vita

Anita Capasso

--- FOTO ---

MARIGLIANELLA -  La vigilia di Pasqua si macchia di sangue sulle strade cittadine portando via una giovane vita.  Incidente mortale sulla Variante7 bis. La vittima si chiamava A. L. 25 anni. Era di Pomigliano.

Era a bordo del suo scooter, in direzione Pomigliano,  dove abitava quando un'auto che correva a folle velocità lo ha praticamente travolto, facendolo sbalzare per aria. Il casco non è riuscito a proteggere la sua giovane vita.   Aveva provato anche a toglierlo, ma di lì a poco è spirato.

 Il suo corpo senza vita è rimasto sull'asfalto e ciò che ha colpito i soccorritori erano proprio le mani rimaste ferme ai lati del casco. Il fatale impatto è avvenuto a Mariglianella, nei pressi della paninoteca Zio Franco.

 Stando alle testimonianze di alcuni presenti, l'auto correva a folle velocità per scappare, forse,  ad un inseguimento da parte delle forze dell'ordine.  Sorpassando ha invaso la carreggiata opposta ed ha colpito il giovane.

Feriti, invece, gli occupanti dell'auto che si è completamente accartocciata.  Davvero una notizia terribile ed un dolore atroce che scuote e non poco.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net


Leggi tutti gli articoli di Anita Capasso >>


Galleria



Articoli correlati



Altro da questo autore