Pomigliano d'Arco, Covid 19: attualmente positivi 288. 1 deceduto

Paolo Isa

Pomigliano d'Arco- Aggiornamento dati Covid 19. "I dati elaborati dal nostro Centro Operativo Comunale registrano 288 cittadini attualmente positivi al Covid-19 e, purtroppo, un deceduto, Pasquale Terracciano, uno dei simboli di Pomigliano".comunica il Sindaco Gianluca del Mastro

 

"Abbiamo istituito, con i medici-consiglieri della nostra Città, un osservatorio permanente che si sta occupando del monitoraggio della diffusione del virus e dei vari aspetti legati a questa nuova, speriamo ultima fase dell’emergenza che stiamo vivendo.

 

Il nostro Centro di via Locatelli, grazie al lavoro dell’ASL e al supporto instancabile delle Forze Armate, sta lavorando alacremente per vaccinare un numero sempre crescente di cittadini.

Purtroppo resta difficile il controllo del territorio: la Polizia Municipale sta cercando di effettuare un controllo capillare delle strade e ha messo in campo tutti gli agenti a disposizione, ma continuano a giungere segnalazioni di assembramenti in diversi punti della Città, di giovani e meno giovani, con mascherine abbassate o, addirittura, senza mascherina. È stato durissimo trascorrere un anno di chiusura e di limitazione della libertà di movimento, ma dobbiamo resistere e restare osservanti delle norme".

 

Solo se continueremo a rispettare le regole, continua il Sindaco, "riusciremo, in tempi sempre più rapidi, a uscire da questo periodo difficile".

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net


Leggi tutti gli articoli di Paolo Isa >>




Articoli correlati



Altro da questo autore



ambiente300x600-2
test 300x250
In Evidenza
test 300x250