Marigliano, caduta elicottero: in settimana l'autopsia di Rosa Sapio

Redazione

MARIGLIANO -  Continuano le indagini per accertare la dinamica dell' incidente con l' elicottero in cui sabato scorso ha perso la vita la 50 enne  Rosa Sapio.

L' autopsia sulla salma della donna, originaria della frazione Lausdomini e residente a Casaferro, sarà eseguita molto probabilmente a metà settimana, dopodiché nel fine settimana sarà predisposto il funerale.

Una morte tragica, che ha riaperto le ferite di un altro atroce lutto che si abbatté sulla famiglia Sapio.  Più di una trentina di anni fa, infatti, il fratello 11 enne della povera Rosa, morì fulminato dalla scossa elettrica di un' asciugacapelli. La comunità è affranta ed è vicina all' ottantenne mamma Carmela.

Rosa era una donna bella e solare. Per anni aveva lavorato presso un patronato a Mariglianella e ora era impegnata in un' associazione di volontariato  a sostegno dei bambini autistici. L' unico amore della sua vita è stato Antonio a cui ha fatto l' ultima telefonata prima di morire. Amava volare Rosa col deltaplano e spesso faceva un giro in elicottero.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net


Leggi tutti gli articoli di Redazione >>




Articoli correlati



Altro da questo autore



l'Oceano Superstore300x600
test 300x250
In Evidenza
test 300x250