Marigliano, coronavirus: 46 nuovi positivi. 88 casi attivi

Redazione

MARIGLIANO – Balzo in avanti dei contagiati  al coronavirus in città dall’ultimo aggiornamento. I contagi secondo  i dati dell 'ASL sulla situazione Covid-19 della Città di Marigliano sono nuovamente in crescita .

Dall’ultimo aggiornamento del 25 febbraio  ci sono stati 46 nuovi positivi, che portano il dato dei casi attualmente attivi a 88, il 25 febbraio ne erano 71. I nuovi guariti sono 27.

La situazione si sta facendo sempre più preoccupante, ma i ragazzi che vediamo sul corso girovagare liberamente senza mascherina, senza alcun controllo,  sembrano non preoccuparsi più di tanto.

“Dobbiamo fare massima attenzione – dichiara il sindaco - perché siamo in piena terza ondata. Intanto continuano le vaccinazioni per il personale scolastico nella Scuola "Elia Aliperti" e ci prepariamo alla campagna vaccinale per tutta la popolazione. Restiamo prudenti e rispettiamo le regole, siamo in zona arancione quindi è vietato spostarsi tra comuni diversi se non per motivi di lavoro, salute e necessità. Vanno evitati gli assembramenti fuori dal nucleo familiare. Indossare sempre la mascherina sia al chiuso che all'aperto”.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net


Leggi tutti gli articoli di Redazione >>




Articoli correlati



Altro da questo autore