
Redazione
NAPOLI, PONTICELLI - I carabinieri del nucleo radiomobile di Napoli hanno arrestato per maltrattamenti in famiglia un 50enne di Ponticelli già noto alle ffoo.
L’ex convivente ha contattato il 112 e chiesto l’intervento di una pattuglia.
Poco prima il 50enne aveva colpito per futili motivi la donna e la figlia minore con il calcio di una pistola scacciacani. Verso di loro avrebbe esploso anche alcuni colpi per intimorirle e si sarebbe poi allontanato.
Tornato pochi minuti dopo nell’abitazione l’uomo è stato bloccato e arrestato dai Carabinieri. Addosso un coltello a serramanico con lama di 8 centimetri, una pistola a salve completa di colpi e priva del tappo rosso. Il 50enne è ora in carcere. Le due vittime sono state visitate al ps dell’ospedale del mare e dimesse con prognosi di 10 gg. Secondo quanto accertato, eventi di questo tipo erano frequenti ed erano stato già denunciati.
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net
Leggi tutti gli articoli di Redazione >>
Rapina alla biglietteria EAV: arrestato un 24enne.
Comune di Napoli: otto marzo, tante le iniziative in programma in città
3 chili di hashish e marijuana in casa: in manette un incensurato 64enne
Stretta sul quartiere: 11 denunce
Confiscati beni per 40 milioni di euro a imprenditore
Castello di Cisterna-Covid 19: 6 nuovi contagiati attualmente positivi 44
Firmato da Draghi il Dpcm del 2 marzo
Nola, fanno irruzione in banca: arrestati quattro rapinatori.
Marigliano, maxi blitz della polizia locale: stanate un'attività e una struttura abusive.
In fuga dai carabinieri per 10km. 3 persone finite in manette
Somma Vesuviana, indice di positività molto elevato: è arrivato al 23,44%
Reati tributari, sequestrati beni del valore di oltre 300.000 euro ad una Import-Export
Pomigliano: hashish, cocaina, crack e marjuana nel paraurti di auto abbandonata. Arrestato pusher 31enne
Castello di Cisterna, Covid-19: 2 nuovi contagiati, attualmente positivi 39
Commenti