Castello di Cisterna: sospensione dell'attività didattica in presenza nelle scuole di ogni ordine e grado da mercoledì 17 a sabato 20 febbraio 

Paolo Isa

CASTELLO DI CISTERNA - L'amministrazione Comunale ha comunicato in una nota la chiusura delle scuole dal 17 al 21 p.v. "Preso atto dell’andamento dei contagi come da relazione dell’Unità di Crisi Regionale, con l'Ordinanza Sindacale n.7 del sindaco di Pomigliano d'arco del 15/02/2021 è stata disposta la sospensione dell'attività didattica in presenza nelle scuole di ogni ordine e grado e nei servizi educativi per l'infanzia da mercoledì 17 a sabato 20 febbraio 2021".

 

"La suddetta ordinanza, prosegue il comunicato, produce effetti anche sul territorio di Castello di Cisterna, in considerazione del fatto che l’istituto di Pomigliano D’arco è ad oggi la sede principale anche dei nostri istituti.

 

Pertanto, tutte le attività didattiche in presenza anche sul nostro territorio così come organizzate dalle diverse istituzioni scolastiche, riprenderanno lunedì 22 febbraio 2021".

 

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net


Leggi tutti gli articoli di Paolo Isa >>




Articoli correlati



Altro da questo autore



l'Oceano Superstore300x600
test 300x250
In Evidenza
test 300x250