Marigliano, altri 21 casi di coronavirus: i positivi attivi sono saliti a 96

Redazione

MARIGLIANO- Siamo arrivati a 96 casi di coronavirus attivi in città. I positivi al Covid-19 dall’ultimo aggiornamento sono 21. Il dato positivo è che ci sono 13 persone che sono guarite.

Per quanto ci è dato sapere,  i dati comunicati dall'ASL evidenziano un trend di crescita nell'ultima settimana nei bollettini Covid19 per la Città di Marigliano.

 Il giorno 11 febbraio  scorso, nel penultimo aggiornamento, ci sono stati altri 21 casi, per cui negli ultimi 6 giorni i nuovi positivi sono stati 42.

Pare che l’apertura delle scuole abbia inciso in questa crescita.  Domani, infatti,  ci sarà il report dettagliato sull’argomento dell'ASL Napoli 3 Sud che farà capire l'impatto dell'apertura delle scuole sul numero di contagi.

 Il sindaco, visto il report,  deciderà di conseguenza sul da farsi con la didattica in presenza a partire da mercoledì prossimo.

La raccomandazione per questi giorni di festa, oltre alla mascherina sempre, distanziamento personale e lavaggio frequente delle mani, è quella di evitare assembramenti e feste.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net


Leggi tutti gli articoli di Redazione >>




Articoli correlati



Altro da questo autore



Angelo Bruscino
test 300x250
In Evidenza
test 300x250