Somma Vesuviana, piazze chiuse in città

Redazione

SOMMA VESUVIANA -  - “Piazze chiuse oggi a Somma Vesuviana e replicheremo anche Martedì 16 Febbraio, con divieto di manifestazioni sia all’aperto che al chiuso.

Ringrazio i cittadini di Somma Vesuviana perché stanno dando prova di civiltà, comprendendo anche le scelte di queste ore. Dobbiamo continuare su questa strada, rispettando tutti le norme di sicurezza sanitaria.

 

La curva dei contagi Covid registra un aumento nella fascia di età 0 – 5 anni e 11 – 13 anni.  Inoltre l’Unità di Crisi ha segnalato, di recente, un ALERT per la nostra città e i dati a disposizione identificano l’incidenza dei nuovi Positivi al 10,82%. Postazioni di controllo dei Vigili Urbani sotto la guida del Comandante Claudio Russo.

Alle operazioni finalizzate al rispetto delle norme, stanno collaborando anche le Guardie di Polizia Giudiziaria dell’AISA coadiuvate dal Presidente Giovanni Cimmino. Chiusa la piazza centrale, Vittorio Emanuele III e chiusa anche Piazza Mia Martini in località Rione Trieste.

E’ consentito solo il transito e non si può sostare o sedersi sulle panchine. Ricordo che domani e fino al 20 Febbraio, a Somma Vesuviana resteranno chiuse tutte le scuole di ogni ordine e grado sia pubbliche che private. C’è il divieto di riunioni ed assembramenti all’aperto e al chiuso”. Lo ha affermato Salvatore Di Sarno, sindaco di Somma Vesuviana .

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net


Leggi tutti gli articoli di Redazione >>




Articoli correlati



Altro da questo autore



l'Oceano Superstore300x600
test 300x250
In Evidenza
test 300x250