Assicurazione moto online? Ora è comodo e conveniente

Redazione

Hai iniziato l’anno pensando a come scegliere la tua nuova polizza per la moto? --- FOTO ---

assicurazione moto online zurich connect

Se quello che stai cercando è un’assicurazione moto online, il momento è quello giusto. Online è comodo, conveniente, e soprattutto gratuito. Puoi tranquillamente confrontare più offerte contemporaneamente e ti basteranno pochi minuti per decidere qual è l’assicurazione che più si adatta alle tue esigenze.

 

PUOI FIDARTI DELL’ASSICURAZIONE MOTO ONLINE 

 

Affidabilità, trasparenza, risparmio e comodità, sono le parole chiave da affiancare alla domanda: posso scegliere la mia assicurazione moto online? Sicuramente sì. Non credevi che dentro la tua polizza moto ci fosse tutto questo, vero? Invece puoi comodamente rilassarti e farti guidare dall’esperienza della tua compagnia di assicurazioni online Zurich Connect, leader del settore, e ottenere un preventivo per la tua polizza moto in un solo click.

 

POLIZZA MOTO: VUOI SAPERE COSA TI SERVE PER UN PREVENTIVO VELOCE? 

 

Per conoscere a quanto ammonta la spesa per la tua polizza moto, o per sapere quali sono le offerte sul mercato, ti bastano un tablet, un computer o semplicemente il tuo smartphone per accedere alle offerte di Zurich Connect. Pochi minuti e tutta la serenità per scegliere risparmiando soldi e tempo. E allora, cosa ti serve?

 

  • La targa della tua moto;
  • La data di nascita del proprietario.

 

Basta poco, segui le istruzioni e il gioco è fatto. Miglior prezzo, migliore offerta, migliore preventivo: a te la scelta.

 

SICUREZZA E PROTEZIONE AL MIGLIOR PREZZO: IL TUO 

 

Sulle due ruote le parole d’ordine sono sicurezza e protezione, sempre. In sella, prima e dopo. È questo che cerchi in un’assicurazione moto, vero? Pochi minuti, pochi passi e puoi scegliere di comporre la tua polizza in base alle tue esigenze aggiungendo tutte le coperture che vuoi, per una polizza che si adatti realmente alle tue abitudini. Solo il fine settimana? Periodi più lunghi? Scegli tu, passo per passo.

 

POLIZZA MOTO, E’ POSSIBILE UNA SOSPENSIONE? 

 

Se ti stai chiedendo se è possibile sospendere la tua polizza moto, la risposta è sì: puoi optare per una sospensione durante i mesi in cui non la utilizzi. La sospensione è gratuita e ti permette di goderti la moto in piena sicurezza quando vuoi tu:

 

  • Utilizzi la moto soltanto in estate?
  • Vuoi optare per una sospensione durante i mesi invernali?
  • Preferisci una formula più elastica?
  • La usi soltanto nei fine settimana?

 

GARANZIE ACCESSORIE: HAI GIA’ QUALCHE IDEA? 

 

Tra le garanzie accessorie che puoi includere nella tua polizza, puoi scegliere, oltre alle sospensioni ad hoc di cui abbiamo già parlato, anche:

 

  • Furto e incendio;
  • Kasko collisione;
  • Kasko abbigliamento;
  • Garanzie per il motociclista.

 

La tua polizza moto online è disegnata su misura per te, solo tu puoi scegliere cosa è più adatto al tuo risparmio.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net


Leggi tutti gli articoli di Redazione >>


Galleria



Articoli correlati



Altro da questo autore



ASM G. Menichini
test 300x250
In Evidenza
test 300x250