
Paolo Isa
MARIGLIANO - Dializzata di Brusciano deve fare il vaccino anticovid, ma all' Asl di Marigliano non la vaccinano. Pare che non hanno una struttura deputata a ciò.
La denuncia: "
Stamattina, dopo innumerevoli telefonate alla ASL DI PONTECITRA dopo vari passaggi , suggerimenti e palleggiamenti di numeri. Dopo varie bugie e incompetenti risposte, molte anche in maniera seccata trovo riscontro.
Ho, cortesemente e per l’ennesima volta, comunicato al ricevente, che essendo DIALIZZATA e con altre gravi patologie( per privacy) non sto qui ad elencarvi, ho la precedenza assoluta sulle vaccinazioni Covid e come me, tante altre persone nelle mie stesse condizioni. Dall’altro capo del telefono mi è stato risposto che non c’è neanche il principio dell’organizzazione né tantomeno la volontà .
Chi mi ha risposto si è rifiutato di darmi le generalità né mi ha voluto in alcun modo passarmi alcun responsabile degli uffici competenti . Il mio medico di base, sono giorni che con me insiste sulla questione, ma inutilmente.
Domani mattina provvederò alla denuncia presso il comando dei carabinieri e per conoscenza alla Procura e al sindaco come responsabile dell’ufficio Igiene. Da questo momento ritengo responsabile della mia incolumità e denuncio pubblicamente il comune e le autorità competenti del distretto di Pontecitra”.
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net
Leggi tutti gli articoli di Anita Capasso >>
Casamarciano, predisposto il servizio domiciliare per le vaccinazioni anti Covid agli ultraottantenni
Nola, il Comune mette a gara la gestione dell'impianto Sporting.
Nola, scovata discarica abusiva
San Vitaliano, hashish in auto: un arresto
Stretta della Finanza:1768 controlli a persone ed esercizi commerciali e 115 multe
Mitra e pistola nascosti in un muro: sequestrati
Chiuso locale nel Casertano, sorpresi dalla Polizia 27 persone ad una festa da ballo
Giuseppe Conte ha raccolto l'invito a elaborare un progetto rifondativo con il Movimento 5 Stelle
Tufino, nuovo incarico per il maresciallo maggiore Luca D’Ambola
Marigliano, incidente elicottero: muore donna 50enne di Casaferro
Oggi Conte incontrerà Grillo per il ruolo di leadership del Movimento 5 Stelle
Coronavirus, i positivi di oggi in Campania sono 2.215 su 22.732 tamponi. 14 morti
Il ministro del Lavoro Orlando incontra le parti sociali e le imprese sul tema degli ammortizzatori sociali
De Luca firma ordinanza: scuole chiuse fino al 14 marzo
Commenti