Pomigliano d'Arco: attualmente positivi 450 e 3 deceduti

Paolo Isa

il Sindaco Gianluca del Mastro ha comunicato poco fa i dati aggiornati 172 le persone guarite

POMIGLIANO D'ARCO - Il Sindaco del Comune  di Pomigliano d'Arco  Gianluca del Mastro ha comunicato poco fa la situazione aggiornata Covid-19

Attualmente i positivi sono 450, di cui 4 ospedalizzati, 3 deceduti e 172 le persone guarite.

Del Mastro dichiara che c'è un netto miglioramento dei positivi (precedentemente il numero era di 650 persone), segno che la curva sta calando,ma aggiunge, non dobbiamo abbassare la guardia.

"I cimiteri attualmente sono aperti, invece sono ancora chiusi  parchi e le scuole,verificheremo con il nuovo dpcm e i dati regionali cosa accadrà prossimamente.

Giovedì - continua il Sindaco- apriranno i mercati alimentari, ovviamente si dovranno assicurare le condizioni di distanziamento ed evitare assembramenti.La polizia municipale controllerà severamente le norme da rispettare".

"Per quanto riguarda il Natale, - conclude il sindaco -  le luci saranno accese in tono minore,le spese del Comune saranno dimezzate.Tra qualche giorno inizieremo a confezionare i pacchi alimentari per le persone bisognose, con l'attivazione di una card spesa per tutto il territorio.

Teniamo alta la mascherina,evitiamo assembramenti,pulizia delle mani, e ci auguriamo che non arrivi la terza ondata prima che arrivi il vaccino, previsto verso febbraio".

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net


Leggi tutti gli articoli di Paolo Isa >>




Articoli correlati



Altro da questo autore



MM_Mariano
test 300x250
In Evidenza
test 300x250