Poste Italiane di Castello di Cisterna: disservizi e postamat fuori servizio

Paolo Isa

CASTELLO DI CISTERNA - In città  le Poste Italiane non funzionano, infatti è presente sul territorio un solo ufficio con  tanti disservizi .

Tantissime famiglie di Castello di Cisterna si lamentano della mancata corrispondenza ordinaria da giorni, con disagi incredibili, considerato anche il mancato recapito delle bollette Enel, bollettino mensile  Erp Comune di Napoli, etc.

L'unico postamat in servizio all'esterno Posta è costantemente non funzionante,privo spesso di liquidità come stamattina verificato anche dal cronista di "Marigliano.Net".

Ho ritenuto opportuno verificare personalmente se a distanza di cinquecento metri era attivo il postamat di Pomigliano d'Arco, ma il tentativo effettuato non otteneva risultati diversi, non era funzionante, con tante persone fuori all'ufficio che si lamentavano che non era la prima volta: frequentemente il bancomat presente era privo di disponibilità.

Confidiamo che i disagi arrecati all'utenza possano finalmente terminare, assicurando all'utenza, alle persone anziane, funzionalità e correttezza dei servizi erogati ed offerti dalle Poste Italiane.

 .

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net


Leggi tutti gli articoli di Paolo Isa >>




Articoli correlati



Altro da questo autore



ambiente300x600-2
test 300x250
In Evidenza
test 300x250