
Paolo Isa
MARIGLIANO - Operaio tunisino si riscaldava bruciando cassette di plastica. A sorprenderlo sono stati gli uomini della polizia locale, guidati dal maggiore Emiliano Nacar e i carabinieri forestali guidati dal maresciallo Alessandro Cavallo.
L' uomo smaltiva i rifiuti agricoli dandoli alle fiamme e si scaldava bruciando le cassette nelle campagne di Marigliano. E' stato così denunciato un tunisino di 55 anni nelle campagne Mariglianesi.
Il tutto è avvenuto nel corso di un controllo effettuato nelle periferie. Ad attirare gli agenti sul posto è stata una coltre di fumo nero che proveniva da un terreno in Località Masseriola del Bosco.
Sul posto è stato sorpreso appunto un dipendente tunisino di una ditta ortofrutticola, intento a smaltire illecitamente dei fili in Nylon e delle cassette vecchie in plastica.
Le fiamme sono state domate e il tunisino è stato deferito in stato di libertà per combustione illecita dei rifiuti. L’area interessata dall’incendio è stata posta sotto sequestro penale.
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net
Leggi tutti gli articoli di Anita Capasso >>
Controllo del territorio: identificate 92 persone, denunciati due parcheggiatori abusivi
Spacciatore aveva in cucina 19 involucri con 13 grammi di cocaina: arrestato
Scampia, lite condominiale: aggredisce un vicino con balestra e pistola
Abbattimenti e condono. Nonno (FDI): richiesto tavolo regionale permanente per affrontare la questione
Camorra, sfuggì alla cattura: preso affiliato al clan Mazzarella
221 flaconi di droga da stupro in casa: arrestato un 43enne
Controlli a largo raggio: un arresto e multe. Sequestrati 667 petardi per un peso di 3 chili e mezzo
Marigliano, presi ladri d' acqua: si spacciavano per operai Gori
Castello di Cisterna, coronavirus: 7 nuovi contagiati-attualmente positivi 27
Pomigliano d’Arco, coronavirus: 262 attualmente positivi
Pomigliano per Procida: Capitale italiana della cultura 2022
Io Apro: iniziativa di ristoratori italiani aperti in violazione del dpcm
La Campania resta gialla, a Napoli impennata di contagi dopo Natale
Bando per il reclutamento di 571 allievi finanzieri - anno 2020.
Commenti