Marigliano, 2 morti per Covid-19: altri 44 casi. I positivi attivi salgono a 474

Redazione

MARIGLIANO – Continuano a salire i casi di coronavirus in città. Secondo le fonti ufficiali ci sono stati dall’ultimo aggiornamento del 20 novembre altri 44 nuovi casi di contagio che portano il conto dei positivi attivi a 474. I nuovi guariti sono 22.

 La notizia ancora più triste però  è che altri due nostri concittadini hanno perso la vita  a causa del Covid.

 Sono stati resi noti anche gli indici di contagiosità  dei comuni della nostra zona: Marigliano 1,6% di positivi, Brusciano 1,7%, Cisterna 1,5%, Mariglianella 1,7%, San Vitaliano 1,7%, Somma 2%. .

Questo dato non deve farci abbassare la guardia.  Meno passeggiate inutili  in centro e il rispetto delle norme che è  fondamentale per vincere questa battaglia: uscire solo per necessità, lavaggio frequente delle mani, mantenere la distanza e portare la mascherina sempre, anche in famiglia se c’è qualche caso sospetto.

 “Dobbiamo registrare  purtroppo - ha dichiarato il sindaco Jossa - la perdita di due nostri concittadini che non sono riusciti a vincere questo maledetto virus. Ci stringiamo attorno al dolore delle famiglie e delle persone loro vicine.Speriamo che questa percentuale, che ci vede tra i più bassi del distretto, e la curva dei contagi possano scendere sempre di più. Intanto continuiamo a fare attenzione e a rispettare le regole!”.

 

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net


Leggi tutti gli articoli di Redazione >>




Articoli correlati



Altro da questo autore