Marigliano, Polizia locale nella cabina di regia della Terra dei fuochi

Anita Capasso

MARIGLIANO - Grande riconoscimento per la puntuale attività investigativa della polizia locale, diretta dal maggiore Emiliano Nacar.

 Questa settimana la polizia locale di Marigliano per la prima volta è stata inserita nella cabina di regia per la terra dei fuochi, su indicazione della prefettura di Napoli , che ha voluto stimare il modello di sviluppo tecnologico ed investigativo mariglianese,  portato avanti anche con l' ausilio  del drone.

 

 Cartello di presentazione favorevole :  i risultati eccellenti per la lotta all'abbandono di rifiuti.  con tecniche mai utilizzate in cui il Comando di Polizia Locale di Marigliano si è  posto  al primo posto, grazie al supporto tecnico della agenzia di sviluppo dell'area Nolana.

 

In questo contesto è stata svolta una massiccia operazione interforze presso il campo rom di Scampia: la Polizia Locale di Marigliano con i tecnici dell'Agenzia di sviluppo dell' area nolana ha restituito un report scientifico delle aree oggetto di rifiuti, la loro classificazione, la tipologia e le dinamiche di intervento.

 

 Il dato importante ovviamente  è che da questo momento il Comando di polizia locale di Marigliano per il suo modello tecnico investigativo è inserito nella cabina di regia della Terra dei fuochi.

 

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net


Leggi tutti gli articoli di Anita Capasso >>




Articoli correlati



Altro da questo autore