Marigliano, 27 positivi in città per l’Asl, 29 invece per i dati forniteci dal Comune in questi giorni

Redazione

MARIGLIANO - Nella grande confusione istituzione che regna nell’annunciare i  casi di persone positive al Coronavirus, il sindaco,  appena insediato, secondo i dati inviati fino ieri sera dall’ASL, annuncia che i positivi in città sono 27 di cui tutti asintomatici e solo uno ricoverato al Cotugno.

 Nel pieno rispetto delle informazioni, serie e autorevoli,  forniteci in questi giorni  dal comandante Emiliano Nacar e dal Commissario prefettizio Roberto Esposito i positivi risultano 29. Un minimo di chiarezza andrebbe fatto.

 Comunque al di là dei numeri la situazione è molto seria, tanto che "la Casa comunale resta chiusa al pubblico fino a nuova disposizione e non prima di giorni 15 per isolamento fiduciario dei dipendenti che hanno avuto contatti con i casi positivi.

Attualmente è in corso la sanificazione della Casa comunale, dello chalet e del comando di Polizia locale che garantirà i servizi in maniera regolare senza postazione telefonica per la giornata di sabato, mentre lunedì inizieranno i rientri a scalare dei dipendenti che hanno terminato la prima fase di isolamento".

 

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net


Leggi tutti gli articoli di Redazione >>




Articoli correlati



Altro da questo autore