Marigliano, muore Vito Acierno

Anita Capasso

MARIGLIANO - Muore il decano degli ottici mariglianesi , il grande Vito Acierno, uomo elegante e perbene. Se ne va un pezzo importante della Marigliano di classe e cultura.

Tutti ricordano la figura del  professionista perbene a cui si deve anche lo sviluppo delle prime fotografie  kodak. Vito Acierno è stato anche uno degli autorevoli presidenti del Napoli Club Marigliano, il primo club della storia del Napoli Calcio.

Non c' è famiglia a Marigliano e nel circondario  che non conservi  nel proprio archivio foto con il timbro Ottica Vito Acierno. Con   lui  va  via  un encomiabile rappresentante della   Marigliano onesta e laboriosa .

Era  un   signore  in tutto, nell' aspetto e nell' approccio col cliente. Vicinanza  a Giuseppe, Annarita, Lucia, Aurora, Osvaldo e   Daniela. A tutti i parenti e ai nipoti  l'affetto di tutti noi e dei soci del Napoli Club Marigliano.

La salma arriverà domani alle ore 10:00, dall'ospedale Santa Maria della Pietà di Nola, nella parrocchia Santa Maria delle Grazie dove sarà celebrato il rito funebre.

Nella foto con la figlia Daniela

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net


Leggi tutti gli articoli di Anita Capasso >>




Articoli correlati



Altro da questo autore