Marigliano, Siani: la dirigente Tania Iasevoli saluta la platea scolastica

Anita Capasso

MARIGLIANO - Al via l' anno scolastico al primo circolo "Giancarlo Siani " di Marigliano. Si parte con la nuova dirigente Tania Iasevoli , che prende il posto di Elisa De Luca, passata all' Istituto tecnico Masullo di Nola.

Già dirigente scolastica a Bracigliano e a Nola approda a Marigliano con un bagaglio d' esperienza e una cultura considerevole. Storica dell' arte,  altamente sensibile verso il patrimonio demoetnoantropologico, ha la cultura giusta per scuotere le coscienze sul concetto di tutela e conservazione.

"È con soddisfazione - afferma la dirigente Iasevoli - ed emozione che inizio una nuova esperienza professionale e umana come dirigente scolastica del primo circolo didattico di Marigliano". Precisa:" Già da alcune settimane stiamo lavorando con entusiasmo e passione con tutto il personale ATA e docente per avviare in sicurezza il nuovo anno scolastico e affrontare questa nuova sfida".

Dichiara inoltre :" Sono a disposizione della comunità scolastica e locale per proseguire il buon lavoro fatto fino ad ora e migliorare il migliorabile all'insegna dell'innovazione".

Un pensiero va anche  alla dirigente da cui raccoglie il testimone: "Ringrazio la collega Elisa De Luca per la disponibilità e il personale che mi ha accolto con fiducia, lasciandosi guidare subito con spirito di collaborazione" .

Alla dirigente va il benvenuto di tutta la città . C' è gioia nella città di Pomigliano dove vive e ha studiato al liceo Imbriani.  Felicitazioni per questa nuova esperienza vengono espresse dal preside Vincenzo  Gesuele: "CaraTania, congratulazioni per la nuova sede assegnatati, in cui riverserserai la tua passione, competenza e capacità dirigenziale. Ad maiora".

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net


Leggi tutti gli articoli di Anita Capasso >>




Articoli correlati



Altro da questo autore