Marigliano, task force di Ferragosto

Anita Capasso

--- FOTO ---

MARIGLIANO -Task force di ferragosto contro i roghi e gli sversamenti di rifiuti. In campo la polizia locale, diretta dal comandante  Emiliano Nacar, e i volontari della protezione civile "La Salamandra". Sono stati spenti , grazie al loro intervento , diversi principi di incendi.

L' operazione e' scattata in maniera serrata da 6 giorni. La polizia locale di Marigliano sta setacciando via Nuova e Vecchia del Bosco per il contrasto del fenomeno della prostituzione. Si sta battendo palmo, palmo la zona.

 Occhi vigili  di sera. In campo la protezione civile " La  Salamandra” che sta scongiurando il fenomeno dei roghi.  Stamane durante il giro di perlustrazione  sono state raggiunte zone  fino ad Acerra e  a ridosso dell'alveo.

Alle  12:00 in punto all' altezza di via  Lagnuolo con via Sentino è stato avvistato  un incendio . E' scattato  Il blitz in un' area di circa 500 metri quadri dove sono stati  rinvenuti rifiuti di ogni genere : da quelli edili ad eternit e rifiuti in verro e plastica .Addirittura è stata data alle fiamme una carcassa d' auto per occultare le prove di qualche losca operazione.

L' ispezione è  durata un' ora ma ha dato  esito negativo sui caratteri alfanumerici del veicolo. Tutta l'area è stata  posta sotto sequestro con ausilio di personale UTC. Le indagini si sono incentrate su un veicolo che si è aggirato nei dintorni per molto tempo

" Non escludiamo alcuna pista per questo incendio compresa quella di distogliere gli investigatori dal controllo del fenomeno della prostituzione. Non intendiamo abbassare la guardia su questi fenomeni " : conclude il comandante Emiliano Nacar . Una task force di ferragosto che terrà alta anche l' attenzione sull' abusivismo edilizio.

 

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net


Leggi tutti gli articoli di Anita Capasso >>


Galleria



Articoli correlati



Altro da questo autore