Marigliano, lutto nella famiglia Sorrentino: muore Angelina moglie dell'ex on. Sebastiano

Anita Capasso

MARIGLIANO - Lutto nella famiglia di Sebastiano Sorrentino, imprenditore del marmo, uomo di punta della DC e poi del PD. Si e' spenta la cara esistenza della moglie Angela Cerciello, 70 anni. Per tutti Angelina, era donna umile e perbene, sempre dalla parte degli ultimi e dei più deboli.

Devastata dalla immane tragedia che colpì tutta la famiglia, con la perdita della figlia​ Annamaria e dei tre nipotini, in questi anni ha sofferto in silenzio. Quel terribile incidente stradale, avvenuto sulla statale del Vesuvio che in un colpo solo le strappò gli​ affetti più cari, fu di un dolore atroce e sconvolse l' intera comunità.

Ad Angelina va l' affettuoso ultimo saluto​ di tutta la comunità che in altri momenti l' avrebbe accompagnata alla casa del padre con un bagno di folla. Condoglianze da tutta la redazione di Marigliano.net che esprime cordoglio e vicinanza​ a tutta la famiglia.

La salma proveniente dall' ospedale di Nola giungerà domani alle ore 10:30  nel cimitero cittadino dove sarà tumulata in osservanza del decreto ministeriale.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net


Leggi tutti gli articoli di Anita Capasso >>




Articoli correlati



Altro da questo autore