Marigliano, gli auguri di Pasqua del team dell' Asm service srl

Pubblicita'

MARIGLIANO - "L’emergenza Coronavirus ha colpito inevitabilmente anche il nostro settore.

Le restrizioni necessarie dell’ultimo mese, infatti, fanno sì che le visite dei clienti nella nostra officina sia calato in maniera importante.

In questo contesto la propensione alla cura del veicolo in termini di manutenzione ordinaria e straordinaria, indubbiamente ne fa le spese.

Tuttavia forse e, proprio per la riduzione dell’uso delle vetture, si potrebbe pensare di fare eseguire interventi di manutenzione troppo spesso rinviati prima e dopo l’emergenza Covid-19 adottando nuove strategie!?

Crediamo che il servizio che offriamo inevitabilmente vede il cliente a dover spostarsi da casa per recarsi in officina, ma viste le restrizioni adottate dal governo,  il cliente non può muoversi dalla propria abitazione, salvo diverse necessità comprovate.

Pertanto crediamo sarà apprezzato ancora di più  il servizio che Asm service ha pensato per i propri clienti, parlando di Pick-Up and Delivery .

Considerando quest’ultimo una vera e propria rivoluzione e adattamento per fronteggiare questa crisi e non lasciare soli i nostri clienti, prendendoci cura di loro e del proprio veicolo, cominciando con il ritiro a domicilio, l’igienizzazione gratuita del veicolo, la riparazione e la conseguente consegna nel luogo del ritiro.

La nostra officina si stanno attrezzando per permettere di gestire al meglio questa iniziativa, organizzandosi internamente sia in fase di back-Office e front-Office.

Insieme risorgeremo e rimanendo in tema vi lasciamo con un pensiero per tutti voi:

 

 “🕊Il periodo che precede la Pasqua è il periodo in cui la vita si muove nuovamente verso la sua pienezza e, con questa sua forza oggi così poco compresa, deve spinge anche noi a rinnovarci, superare questo momento ad abbracciare con una nuova visione lo scorrere della vita 🕊”

Sereni auguri di buona Pasqua da tutto il team dell’ Asm service srl"

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net


Leggi tutti gli articoli di Pubblicita' >>




Articoli correlati



Altro da questo autore