Somma Vesuviana, altri tre contagiati: siamo a 16 casi di Coronavirus

Redazione

Il sindaco: "Pronto a denunciare tutti coloro i quali non rispetteranno le norme. Si vedono ancora assembramenti. Non si può passeggiare!".

SOMMA VESUVIANA - “Registriamo il 14esimo, 15esimo e 16esimo caso a Somma Vesuviana. Dunque siamo arrivati a ben 16 casi di Coronavirus in paese. No ad assembramenti. Questa mattina si sono visti assembramenti per chiedere il bonus spesa. Non è possibile. NON SI PUO’ USCIRE!

Per la richiesta del modello e per l’invio dell’intera documentazione abbiamo avviato un numero Wahtsapp che è il seguente: tel 370 1548285. Inviare una foto chiara e leggibile del modulo e dei documenti di riconoscimento. In circa 12 ore sono giunte ben 200 richieste. Tutte le informazioni sono anche sul sito del Comune o collegandosi alla mia pagina Facebook.

Può accedere a questa misura chi ha avuto una chiusura o sospensione di attività lavorativa propria o svolta in qalità di dipendente, chi non riceve ammortizzatori sociali in assenza totale di altre forme di sostentamento. La richiesta può essere presentata o tramite posta elettronica a ambiton22@libero.it o ancora tramite pec a responsabile.po7@pec.sommavesuviana.info o  tramite Wahtsapp.

E’ escluso chi ha già una prestazione, chi ha un reddito medio – alto”. Lo ha dichiarato ora il sindaco di Somma Vesuviana, Salvatore Di Sarno.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net


Leggi tutti gli articoli di Redazione >>




Articoli correlati



Altro da questo autore