Libero convegno sul tema del condominio, organizzato da N.A.D.(Nuova Avvocatura Democratica)

Redazione

NOLA, N.A.D., acronimo di Nuova Avvocatura Democratica, è un’Associazione che ha tra i suoi scopi la libera formazione degli avvocati.

E’ presente nel foro di Nola da tre anni. Nell’evoluzione dell’attività associativa N.A.D. si è proposta di promuovere eventi formativi che coinvolgono figure professionali diverse, in modo da consentire uno scambio di informazioni e di idee che consentano agli operatori,  di vari settori professionali, di giungere a soluzioni pratiche più veloci e sicure.

N.A.D. apre la sua attività formativa anche a tutti i cittadini che vi volessero partecipare, poiché la cultura democratica, la conoscenza anche tecnica, si possa allargare a tutti coloro che  sentissero l’esigenza di apprendere.

Il prossimo incontro è fissato per venerdì 28 febbraio 2020 alle ore 20.30 in Nola, p.zza Giordano Bruno, presso l’Aula Magna ex Università Parthenope. Si parlerà di “INTERVENTI E PROCEDURE PER LA SICUREZZA DEL CONDOMINIO” e “LA RESPONSABILITA’DELL’AMMINISTRATORE”.

Interverranno avvocati, ma anche architetti, ingegneri, biologi, tutti esperti del settore.

Affiancano N.A.D. nella realizzazione dell’evento A.L.A.C.(Associazioni Liberi Amministratori Condominiali) e A.F.M.M.( Associazione Forense Mandamento di Marigliano).

 Il Segretario di NAD Sezione Nola                                 Il Presidente di NAD Sezione Nola
Avv.Anna Mondola                                                            Avv.Anna Iossa

Comunicato

 

 

 

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net


Leggi tutti gli articoli di Redazione >>




Articoli correlati



Altro da questo autore



Fratelli Pentella
test 300x250
In Evidenza
test 300x250