
Redazione
BRUSCIANO - Lanciano il camion contro lo sportello della Banca di Credito Popolare, abbattendo anche un albero, per trafugare il bancomat. Ma il piano va a monte. L'Atm resta ben saldo, grazie alle misure di sicurezza adottate dalla banca, nonostante i ripetuti colpi e l' imbracatura.
Il commando composto da 5 incappucciati arriva a bordo del pesante mezzo che viene lanciato a marcia indietro contro la vetrata del bancomat . Sono all' incirca le 3: 3O quando la gang arriva sul posto.
Il camion è scortato da un' auto bianca che lo precede e da altre due auto che si posizionano, a nord e a sud dell'istituto di credito, di traverso per chiudere il passaggio alle auto in quel tratto della strada. Il furto dopo vari tentativi non va in porto. Intanto passa mezz' ora e il commando con le auto e il camion scappa in direzione di via Semmola, dove scompare.
Sul posto, dopo cinque minuti dalla fuga dei malviventi, arrivano i carabinieri e le guardie della vigilanza privata. I militari al comando del capitano Califano avviano le indagini per risalire ai malviventi.
Le modalità sono le stesse di quelle impiegate anche ad Acerra per rubare i bancomat. I carabinieri già sono sulle loro tracce . La gang ha il fiato sul collo.Nelle prossime ore ci potrebbero essere sviluppi clamorosi.
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net
Leggi tutti gli articoli di Redazione >>
Procida Capitale della Cultura 2022, Adinolfi (M5S): segnale di speranza e di ripartenza per la Campania e per il Sud
Ritrovato il Salvator Mundi, un dipinto di ingentissimo valore.
Nola, patenti illegali con 50mila certificati medici falsi: 20 arresti
Procida è Capitale italiana della cultura 2022
Blitz contro i parcheggiatori abusivi: 47 denunce
Lotta al gioco clandestino: 24 persone multate
Sequestrati in un outlet 5000 capi di abbigliamento contraffatti: una denuncia
Marigliano, che fine ha fatto il coprifonte della Collegiata ?
Spacciavano da una guardiola, arrestati.
Pomigliano d'Arco: il sindaco Del Mastro chiarisce la situazione attuale Covid-19
Marigliano, a dializzata urge il vaccino anticovid
Italia, coronavirus: 16.310 positivi, 475 vittime, nelle carceri italiane 718 detenuti positivi
Controllo del territorio: identificate 92 persone, denunciati due parcheggiatori abusivi
Spacciatore aveva in cucina 19 involucri con 13 grammi di cocaina: arrestato
Commenti