Marigliano, sequestrati alimenti scaduti: latte e fragole

Anita Capasso

--- FOTO ---

MARIGLIANO - Fiato sul collo della polizia locale, nucleo anti sofisticazione,  sui  negozi di generi alimentari  a tutela della salute dei consumatori. Questa volta i controlli hanno interessato i punti vendita di generi alimentari.

 In corso Umberto I è  stato riscontrato  che un negozio con banco frutta esponeva prodotti scaduti. Multa di 1000 euro al titolare. Tra i generi oramai non più commerciabili c'erano latte, pelati ingialliti,  vino e altri non tracciabili. Persino il banco frutta presentava ortaggi  avariati . Prugne e fragole erano immangiabili, eppure venivano commercializzate ad ignari clienti .

Ad eseguire il blitz è stato il nucleo di polizia commerciale del maresciallo capo Vincenzo Montella ed a.c Lipari, coordinati dal comandante Emiliano Nacar . Sono dunque scattati i sequestri di  latte, vino e prodotti per la cucina,  prodotti scaduti e privi di tracciabilità

Durante il sopralluogo ispettivo sono emersi anche abusi edilizi. E' stato riscontrato  che era stata aumentata abusivamente la superfice di vendita.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net


Leggi tutti gli articoli di Anita Capasso >>


Galleria



Articoli correlati



Altro da questo autore