Nola, sprofondano due mezzi pesanti sulla Variante 7 bis. Traffico in tilt

Viviana Papilio

--- FOTO --- VIDEO ----

NOLA  - Mattinata di traffico bloccato sulla via Variante 7 bis.  A causare i forti rallentamenti due episodi coincidenti che si sono verificati a distanza di poche centinaia di metri: un tir proveniente da Via San Massimo è precipitato con le ruote posteriori in una voragine che si è aperta al suo passaggio in corrispondenza dei lavori (ancora in fieri) all'altezza degli edifici "Rossini".

Sul versante opposto e procedendo in altro senso di marcia, un camion sprofonda con le ruote laterali, adagiandosi in parte sulla carreggiata, all'altezza di "Grafica Napolitano", anch'esso finito nelle spaccature del manto stradale apertesi sulla striscia di asfalto posta a chiusura dei lavori recentemente realizzati.

Gli interventi della Polizia Municipale e delle altre Forze intervenute sono stati ulteriormente ostacolati dalle condizioni meteorologiche avverse. Per il tir rimasto incastrato presso la rotonda incorcio via San Massimo si è reso necessario il supporto dei Vigili del Fuoco e di altri grossi mezzi di soccorso. La dinamica e le relative responsabilità sono tutte da accertare. Non si riscontrano danni ai conducenti.

Seguiranno aggiornamenti.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net


Leggi tutti gli articoli di Viviana Papilio >>


Galleria



Articoli correlati



Altro da questo autore