
Redazione
--- FOTO --- VIDEO ---
MARIGLIANO – Blitz delle forze dell’ordine stamane nel Rione Pontecitra di Marigliano, per il contrasto del contrabbando di sigarette. La polizia locale guidata dal maggiore Nacar Emiliano, insieme ai militari della stazione carabinieri forestale di Marigliano, agli ordini del maresciallo Cavallo Alessandro, con il supporto della locale stazione carabinieri hanno effettuato varie perquisizioni.
Nello specifico in Via Amendola è stata controllata una donna di 39 anni, già nota alle forze dell’ordine, che aveva nell’auto 113 pacchi di sigarette di contrabbando, circa tre kg. La signora è stata segnalata all’autorità competente per possesso e vendita di sigarette di contrabbando, mentre i tabacchi sono stati posti sotto sequestro.
Sempre nel Rione Pontecitra, è stato controllato un uomo che vendeva sigarette di contrabbando in uno stabile adiacente alla centrale termica che alimenta il distretto ASL NA3 SUD di Marigliano.
Durante la perquisizione del locale adibito a vendita, gli agenti e i carabinieri hanno notato una valigia che conteneva altre sigarette di contrabbando. Nella parte retrostante lo stabile, vi era un altro piccolo locale sempre in uso all’uomo adibito a deposito di materiale.
La cosa veramente scioccante, però, è emersa quando da accertamenti effettuati presso gli uffici del Comune di Marigliano, è scaturito che entrambi i locali utilizzati, sia quello per la vendita di tabacchi illegali che quello usato come deposito di materiale vario, fossero di proprietà del Comune di Marigliano.
L’uomo di 38 anni, già noto alle forze dell’ordine, è stato denunciato in stato di libertà per detenzione di sigarette di contrabbando e invasione di edifici pubblici. Oltre alle sigarette, sono stati sequestrati anche i locali utilizzati abusivamente dall’uomo. Quest'anno i carichi sequestrati di bionde illegali ammontano a circa 30 kg.
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net
Leggi tutti gli articoli di Redazione >>
400 mila dosi di vaccino vanno agli amici
Vesuviano, controllo del territorio: multe e denunce
Cocaina in casa: marito e moglie pusher in manette
Tik Tok: il Garante della Privacy dispone il divieto di iscriversi ai social ai minori di 13 anni
Marigliano, attenzione alla gang dell'Audi nera. Altro furto a via San Paolo
Pomigliano d'Arco-Covid 19: un nuovo decesso. 160 attualmente positivi
Covid, focolaio in una scuola di Fuorigrotta:15 alunni e 4 docenti positivi
Castello di Cisterna-Covid-19: un nuovo contagiato. Attualmente positivi 30
Campania, Nonno (Fdi): comparto turistico in piena crisi. Si crei assessorato regionale ad hoc
5700 euro di banconote false in auto: denunciati un 27enne e una 61enne
Truffa, ricettazione e falso ideologico: 25 anni di carcere per 60enne
Marigliano, piove dall' alto un impianto di compostaggio
Italia, Covid-19: 13.633 nuovi positivi, 472 morti
Marigliano, coronavirus: dopo i 31 casi del 20 gennaio altri 9 positivi
Commenti