Marigliano, bionde nascoste sotto il fogliame: un denunciato

Anita Capasso

MARIGLIANO - Erano andati ad ispezionare il territorio per fare una conta dei danni del maltempo e invece  si sono imbattuti in una valigia piena di "bionde". Sequestrati 100 pacchetti di sigarette. Dove? Sotto il fogliame autunnale dove il carico era stato occultato in caso di visite indesiderate.

A rinvenirla sono stati  i carabinieri della stazione  Forestale di Marigliano, agli ordini del comandante  Alessandro Cavallo,  e gli agenti della polizia locale, agli ordini del comandante Emiliano Nacar,  durante un controllo atto alla verifica di eventuali danni delle abbondanti precipitazioni di questi giorni.

Il sopralluogo è avvenuto in via   Vittorio Veneto,   dove gli agenti hanno notato  una persona, con fare sospetto in un appezzamento di terreno,  che alla vista degli operanti  ha incominciato ad agitarsi assumendo un atteggiamento ambiguo.

L' uomo è stato immediatamente controllato e sottoposto a perquisizione personale. E' scattato anche il minuzioso controllo dello stato dei luoghi dal quale è emerso proprio che in un solco scavato nel terreno, ricoperto dal fogliame, in una valigia erano nascoste delle sigarette di contrabbando.

L'uomo, un cinquantenne di Marigliano con precedenti specifici, è stato  pertanto deferito in stato di libertà per detenzione di T.L.E..

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net


Leggi tutti gli articoli di Anita Capasso >>


Galleria



Articoli correlati



Altro da questo autore