Brusciano, arriva la Giunta: la Maccaro alle Politiche Sociali

Redazione

BRUSCIANO. La città ha di nuovo la giunta. Il sindaco Giuseppe Montanile vara la squadra di governo  e cala il suo asso nella manica nominando assessore alle politiche sociali la professoressa, Antonella Maccaro, gia' assistente sociale al comune di Brusciano.

Insomma esperienza e competenza al servizio della citta' . La professionista giusta al posto giusto. Restano ad interim nelle mani del primo cittadino le deleghe al Bilancio, alla sicurezza e all’anticorruzione. 

Vicesindaco rosa: Antonietta Maccaro  ricoprira' anche questo ruolo.  Donna tenace  ha diretto il  settore ‘politiche sociali’  pet più di 20 anni. A anche le deleghe al disagio e alle risorse umane.

 

All’ingegnere Civile Luigi Marinelli, imvece, andrà la delega ‘Lavori Pubblici e Patrimonio’. Classe '68, libero professionista, nato e cresciuto a Brusciano.

Fabio Terracciano, 41 anni, già consigliere comunale, sarà il nuovo Assessore alle ‘Politiche del Lavoro e Attività Produttive’. A lui vanno anche le deleghe alla 'Viabilità, Artigianato, commercio e Agricoltura'.

A Maria Salvo va la delega allo ‘Sport, Istruzione, cultura, Spettacolo e Associazionismo’. Donna molto stimata in paese per il suo impegno nel terzo settore nella difesa dei diritti dei più deboli.

Il nuovo assessore all’ ‘Ambiente, alla protezione civile e al decoro urbano’ sarà Ciro Incoronato. Ingegnere, ha ricoperto il ruolo di funzionario pubblico al comune di Portici, esperto della macchina amministrativa.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net


Leggi tutti gli articoli di Redazione >>




Articoli correlati



Altro da questo autore