Blitz nei B&B: tre denunce

Redazione

NAPOLI - Blitz degli agenti del Commissariato Vicaria-Mercato e del Reparto Prevenzione Crimine Campania  in tredici strutture ricettive presenti nei pressi della stazione centrale, nelle zone di piazza Mercato, porta Capuana e dei Tribunali.

In una struttura di via S. Giovanni a Mare in un appartamento è stata riscontrata la presenza di un cittadino straniero, un 24enne di origini brasiliane sprovvisto di qualsiasi documento d'identificazione, il quale è stato denunciato per ingresso e soggiorno illegale nel territorio dello Stato.

 Inoltre, è stato eseguito un controllo presso un affittacamere di Via Carriera Grande il cui conduttore temporaneo è stato denunciato per omessa comunicazione dell’avvenuta ospitalità poiché non ha mai richiesto l’accesso per il portale degli alloggiati web (adempimento necessario per tutti coloro che decidono di mettere in affitto la propria casa oppure una stanza della propria casa),  e non aveva mai effettuato richiesta di SCIA.

 Anche il titolare di un bed and breakfast di via Tribunali è stato denunciato per omessa comunicazione dell’avvenuta ospitalità.

Sono in corso accertamenti di natura urbanistica tesi a verificare la regolarità di alcuni degli immobili controllati.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net


Leggi tutti gli articoli di Redazione >>




Articoli correlati



Altro da questo autore