Piano Napoli, servizio straordinario del territorio

Redazione

NAPOLI, QUARTIERE CENTRO  - I carabinieri della compagnia di Napoli centro col supporto di quelli del reggimento Campania, nucleo radiomobile, nucleo ispettorato del lavoro e con i rinforzi dall’alto del nucleo elicotteristi hanno effettuato  controlli del territorio straordinari.

Il servizio è stato improntato prevalentemente alla ricerca di pregiudicati: è stato denunciato in stato di libertà per porto abusivo di armi un 24enne del quartiere San Carlo Arena che, durante un controllo in piazza san Giovanni Maggiore a Pignatelli, è stato trovato in possesso di un coltello a serramanico.

Sono stati multati, inoltre, 3 bar del centro storico per 56mila euro circa in totale: si tratta di sanzioni amministrative per la mancata tracciabilità dei pagamenti delle retribuzioni o per impiego di personale “a nero”.

Segnalati alla prefettura, infine, 4 assuntori di stupefacente  e   sequestrati 2 grammi di marijuana

Controllate 126 persone ed elevate 13 contravvenzioni al codice della strada per più di 9mila euro in tutto, I militari hanno fermato 3 veicoli senza copertura assicurativa e 2 senza revisione.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net


Leggi tutti gli articoli di Redazione >>




Articoli correlati



Altro da questo autore