Marigliano, tante promesse

Anita Capasso

MARIGLIANO - Le promesse che ancora non vedono luce.
«Asilo nido via Firenze: sarà aperto e messo a disposizione dei cittadini. Entro settembre riusciremo a fare tutto» (13 luglio 2016)
«Abbiamo aperto la villa di Faibano che era in stato di abbandono. Realizzeremo una scuola materna in luogo degli spogliatoi» (13 luglio 2016)
«Abbiamo chiesto a Rete Ferroviaria Italiana di riattivare il collegamento ferroviario dall’area PIP verso Cancello perché ci sono aziende disposte a investire a patto che abbiano un collegamento ferroviario» (13 luglio 2016)
«Piste ciclabili: Completeremo il tratto della circumvesuviana che va verso Casaferro. Si creerà un anello che andrà fino alla chiesa di San Giuseppe e uscirà sulla strada di Scisciano. A breve sarà fatta. Ci sono 700 mila euro» (13 luglio 2016)
«Abbiamo sottoposto al ministero un progetto di recupero del centro storico. Questa cosa è prevista per l’anno prossimo»
«I marciapiedi dal centro verso Casaferro saranno aggiustati»
«Sarà sistemata la variante»
Vasca San Sossio: a breve inizia la caratterizzazione dei detriti che stanno nel canale centrale. Va bonificata tutta quanta»
Lagno San Vito: la GORI è tenuta alla pulizia del lagno tombato di Via Isonzo, pulirà tutto il sistema da Vasca San Sossio in giù».
«Campania Ambiente ha fatto la pulizia del Lagno di Lausdomini dopo le pompe di sollevamento. Noi facciamo lo smaltimento. E’ una catastrofe ambientale». 
«Sguinzaglierò le 20 guardie ambientali sul territorio a controllare. Ogni verbale sarà di centinaia di euro contro chi sversa rifiuti illegalmente»
«Ci accingiamo ad approvare un piano commercio»
«la 219 diventerà il centro della città»
«A breve sarà pubblicato il bando per l’affidamento del centro sportivo di Pontecitra. Sarà un altro punto di riferimento per i cittadini di Pontecitra ma non solo, per tutti i cittadini di Marigliano». 
«Sul PUC ci giochiamo la faccia»
«Bisogna smetterla con le case agricole, i sottotetti che vengono adibiti a mansarde, bisogna smetterla con gli abusi di necessità».

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net


Leggi tutti gli articoli di Anita Capasso >>




Articoli correlati



Altro da questo autore