Marigliano, via Sant'Anna abbandonata nel degrado

Redazione

--- FOTO ---

MARIGLIANO - Abbandono continuo di rifiuti speciali tra cui ingombranti. Vecchi frigoriferi,  materassi, immondizia ovunque. E' davvero disastrosa la condizione igienico sanitaria della traversa Sant'Anna, a cui si accede da via San Giorgio.

Degrado ovunque. Chi deve intervenire? La situazione è controversa. A segnalare il degrado è Francesco Evangelista  che abita in zona, che ci ha  inviato  una ricca documentazione fotografica.

L' area è di pertinenza di diverse municipalità . Chi ci scrive risiede nella parte che ricade nel comune di Marigliano.

“Siamo a Miuli, direzione Pomigliano, - scrive Francesco - . Sulla sinistra, dopo il vivaio Romano si trova via San Giorgio che  in parte ricade nel comune di  Marigliano ed in parte  in quello di Somma Vesuviana, tanto che entrando in via San Giorgio, sulla sinistra c'è una traversa che si chiama traversa vicinale Sant'Anna in cui ci sono abitazioni che  pagano la tari al comune di Marigliano”.

Chi deve garantire pulizia,  decoro, civiltà e perseguire gli untori? Se lo chiedono i cittadini che si sentono dimenticati e abbandonati.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net


Leggi tutti gli articoli di Redazione >>


Galleria



Articoli correlati



Altro da questo autore