Mariglianella, continua il percorso per la formazione del Piano Urbanistico Comunale.

Redazione

MARIGLIANELLA - Va avanti a passo spedito l’Amministrazione Comunale di Mariglianella, dopo aver avviato le procedure per una nuova Pianificazione Urbanistica Comunale, nel rispetto delle disposizioni legislative e regolamentari vigenti e coerentemente alle previsioni della pianificazione territoriale regionale e provinciale.

Per la  “Formazione del Piano Urbanistico Comunale”, è stata già svolta, lunedì 1° luglio, una riunione con il sindaco, Felice Di  Maiolo, l’assessore all’Urbanistica, Felice Porcaro, i consiglieri comunali di Maggioranza e Opposizione, con i tecnici incaricati ed il responsabile RUP, Arcangelo Addeo.

Lunedì 15 luglio 2019 alle ore 19:00, nel secondo incontro presso la Casa Comunale, nella Sala Consiliare, si terrà la “Conferenza territoriale Programma di formazione del nuovo Piano Urbanistico Comunale”.

La Cittadinanza tutta e il mondo dell’associazionismo civile e religioso sono stati invitati con un manifesto firmato dal Gruppo di Progettazione (Roger & C. Soc. Coop a r.l., Capogruppo Dott. Ing. Antonio Iovine, Dott.ssa Ing. Luisa Spisso), dall’Assessore all’Urbanistica, Felice Porcaro e dal Sindaco, Felice Di Maiolo.

Con lo stesso manifesto è stata annunciata anche la programmata “Conferenza tematica” per venerdì 26 luglio, sempre alle ore 19:00 e nella Sala Consiliare Comunale, alla quale sono stati invitati a partecipare il mondo delle professioni (ingegneri, architetti, avvocati, geometri, commercialisti, ecc.) e quello economico ed imprenditoriali (commercianti, artigiani, industriali, ristoratori, operatori turistici, ecc.).

Prosegue dunque il percorso di partecipazione propedeutico alla formazione del PUC con gli incontri pubblici di lunedì 15 e venerdì 26 luglio 2019 presso la Casa Comunale di Mariglianella.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net


Leggi tutti gli articoli di Redazione >>




Articoli correlati



Altro da questo autore