Marigliano, piccata risposta del responsabile del procedimento IMU alle accuse dell'opposizione

Anita Capasso

MARIGLIANO - Il responsabile del procedimento I.M.U. del comune di Marigliano, Gennaro Sorrentino, in merito alle accuse mosse dall' opposizione riportate nell’articolo Marigliano, Comune: caos nel settore tributi 

 dichiara: " Mi preme fare alcune considerazioni che l’ufficio I.M.U., diretto da me da circa 20 anni, rappresenta un fiore all’occhiello dell’intera macchina amministrativa mariglianese; ciò è confermato, oltre che dagli innumerevoli attestati di stima dei cittadini e dei professionisti che quotidianamente si rapportano con l’ufficio”.

 "I  colleghi - precisa Sorrentino- hanno fiducia in me , mi chiamano  dalle altre amministrazioni  e anche da ogni parte d’Italia per ricevere indicazioni e confrontarsi sui temi inerenti la gestione dell’ I.M.U".

Il responsabile Imu ci tiene a precisare ancora:"La competenza professionale in materia tributaria che mi caratterizza è il frutto di anni di esperienza al servizio della pubblica amministrazione e di una specifica quanto costante attività di aggiornamento professionale, assicurata anche dai continui corsi organizzati dall’associazione A.N.U.T.E.L.

In merito, poi, al paventato disgregamento dell’ufficio tributi, è d’obbligo precisare che si tratta di una mera riorganizzazione del settore, volta a valorizzare al massimo le professionalità interne all’Ente, al fine di offrire alla collettività un servizio sempre più veloce e soddisfacente, all’insegna del raggiungimento del supremo interesse comune”.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net


Leggi tutti gli articoli di Anita Capasso >>




Articoli correlati



Altro da questo autore