Marigliano, citta' in lutto per Maurizio

Anita Capasso

MARIGLIANO - Città in lutto a Marigliano. La tragica morte del 55enne Maurizio Boccella, avvenuta sulla Variante 7 bis Nola-Villa Literno ha gettato nello sconforto la cittadina.

"Sembra assurdo che si possa perdere la vita così fatalmente schiantandosi  contro un Pik up della protezione civile". E' il commento dei conoscenti che non riescono a darsi pace.

 La protezione civile è quella che interviene per la sicurezza del cittadino e il povero Maurizio, invece,   è morto, per ironia della sorte, impattando con la moto contro il mezzo degli angeli del volontariato civile. Un incidente assurdo che ha addolorato e non poco la protezione civile dell' intera regione Campania. 

A Marigliano Maurizio era molto stimato.  Suo padre Mario lavorava nelle ferrovie e la  sua famiglia è molto  conosciuta. Cordoglio e dolore per la povera moglie. La salma, proveniente dal II Policlinico di Napoli,  giungerà questa mattina alle ore 10:30  nella Parrocchia Santo Stefano  di Casaferro, dove alle ore 11: 00 si terranno i funerali.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net


Leggi tutti gli articoli di Anita Capasso >>




Articoli correlati



Altro da questo autore