Marigliano, lotta all'abusivismo: demolite sette palazzine

Redazione

Foto e Video

MARIGLIANO - Lotta all' abusivismo edilizio. Parte l'operazione di contrasto alle illegalità urbanistiche.  Stamane sono state eseguite 7 demolizioni di case abusive ed inagibili acquisite al patrimonio da un decennio,  dove fino a poco tempo fa vivevano anche nuclei familiari , che avevano tutte le utenze collegate abusivamente.

 Le operazioni sono state dirette dal comandante della Polizia Locale   Emiliano Nacar che  con l'ausilio del locale Utc ha dato corso al procedimento, già avviato nei mesi scorsi con lo sgombero coatto. Contemporaneamente è stato  effettuato anche un ulteriore sfratto  di un nucleo familiare culminato con la demolizione della palazzina.

“ L' opera continuerà su questo solco con un protocollo sinergico con il locale Utc - dichiara il numero uno della polizia locale -  e utilizzeremo ogni risorsa per il controllo del territorio”.

" Questa operazione  non ha precedenti nel nostro Comune - afferma l'assessore Giovanni Ricci - sia per dimensioni e sia per spiegamento di forze. Il rispetto delle regole è una priorità di questa Amministrazione che sta ponendo in essere iniziative concrete per rendere la nostra Marigliano un paese nel quale prevalga la cultura della legalità".

 

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net


Leggi tutti gli articoli di Redazione >>


Galleria



Articoli correlati



Altro da questo autore