Casamarciano: arriva il disco rosso per le auto in sosta vietata che intralciano le operazioni di pulizia urbana

Viviana Papilio

Il sindaco di Casamarciano, Andrea Manzi, adotta il pugno duro contro i trasgressori che, sostando i propri mezzi in modo improprio, rendono difficoltose o inibiscono le regolari azioni di pulitura, raccolta dei rifiuti e spazzamento del territorio comunale.

E’ chiaro che l’igiene urbana dovrebbe essere un punto di accordo comune fra tutti, cittadini e amministratori, ma, fatta leva sulla responsabilità del singolo, qualora si continuasse a ignorare l’ordinanza che sancisce il divieto di sosta negli orari e nei giorni stabiliti, si interverrà con multe agli inadempienti e l’apposizione di un disco rosso sui veicoli.

 "L' ambiente e la salute prima di tutto - annuncia il sindaco Manzi - Lavoriamo costantemente per consegnare ai cittadini un comune pulito nel segno di un progetto di decoro urbano che renda la nostra comunità sempre più vivibile ed accogliente. In questa prospettiva - continua Manzi - non faremo sconti a nessuno. Faccio appello al senso di responsabilità dei miei cittadini affinché rispettino l'ordinanza di divieto di sosta negli orari stabiliti per consentire l'intervento di pulizia delle strade. In caso contrario in arrivo multe salate".

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net


Leggi tutti gli articoli di Viviana Papilio >>




Articoli correlati



Altro da questo autore