Sant'Anastasia, al via i lavori su via Pomigliano

Silvia Giustiniani

Sant’Anastasia – Sono finalmente iniziati i tanto attesi lavori di sistemazione e miglioramento della viabilità circostante l'interferenza della linea RFI con il relativo ponte su via Pomigliano.

La strada, fino ad ora sempre intasata di traffico e pericolosa per i pedoni perché priva di marciapiedi, verrà presto aggiustata. Il provvedimento adottato dall’amministrazione, grazie ad una convenzione con la RFI, ha fatto partire il primo dei quattro lotti di un’opera (per 65.000,00 euro) che sarà di grande impatto per il traffico veicolare, per le aziende, per gli esercizi commerciali e per i cittadini del posto, che potranno così raggiungere in sicurezza la locale parrocchia M.SS. Immacolata, via De Filippo e via Rosanea.

“Mi auguro che i cittadini siano soddisfatti dell’operato di questa Amministrazione, dell’attenzione alle periferie, al centro, alle loro esigenze ed allo sviluppo del paese. Abbiamo lavorato concretamente alla realizzazione di questa importante opera - afferma il sindaco Lello Abete – dando la massima disponibilità per raggiungere ottimi risultati in tempi ragionevoli. Credo che abbiamo fatto un'opera di riqualificazione per una parte importante del territorio del paese, che nel prossimo futuro sarà oggetto di altre progettualità. Le attenzioni a questa parte del paese non sono mancate e non mancheranno per il prossimo futuro”.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net


Leggi tutti gli articoli di Silvia Giustiniani >>




Articoli correlati



Altro da questo autore