Nola, evasione: sequestrati 2.800.000 euro a societa' di abbigliamento

Redazione

NOLA - Blitz della guardia di finanza  di Nola in una società di abbigliamento del nolano. Le fiamme gialle nolane hanno sequestrati 2.734.370,27 milioni di euro, alla  società F.F., attiva nell'area nolana nel settore del commercio di tessuti ed abbigliamento , e  al suo legale rappresentante pro tempore, G.S., indagato per il reato di omessa dichiarazione.

Da un controllo  fiscale operato dalla G. di F. Gruppo Nola, è emerso che G.S. non ha presentato le prescritte dichiarazioni  relativamente agli anni d'imposta 2015 e 2016, evadendo un'imposta IRES pari ad euro 1.572.634,81 ed un'imposta IVA pari ad euro 1.16t.735,46.

Dopo specifici accertamenti patrimoniali e finanziari finalizzati ad individuare disponibilità economiche facenti capo alla società ed all'indagato, delegati dalla Procura della Repubblica di Nola, la G.di F. ha sottoposto a sequestro somme di denaro giacenti sui conti correnti della società e del legale rappresentante, pari a 2.734.370,27 milioni di euro indebitamente sottratta all'Erario.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MARIGLIANO.net


Leggi tutti gli articoli di Redazione >>




Articoli correlati



Altro da questo autore